Se sei un'azienda e vuoi farmi conoscere i tuoi prodotti attraverso una recensione o collaborazione contattami a: margheritavergani64@gmail.com

domenica 8 settembre 2013

INSTAGRAM TAG :D

Ciao ragazze! :) 
Oggi sono qui a parlare, o meglio, a rispondere alle domande del tag che ho visto in giro di instagram! Avrete capito che mi piacciono i tag :P 
Incominciamo subito...

1) da quanto tempo sei su instagram?? da 11 mesi e mezzo :)
2) qual'è stata la prima foto che hai pubblicato?  La vista dall'aereo nel mio viaggio per la calabria



3) vai spesso su instagram?? Si, abbastanza.. quasi ogni ora :P
4) qual'è la tua foto peggiore su instagram? quella che c'è sopra... non è niente di che ahahah :)
5) qual'è la foto che ha avuto più successo?  


6) quanti followers hai e quante persone segui?  ho 396 followers e seguo 711 persone... Sì, amo vedere le foto :D
7) chi è l'ultima persona che ha messo mi piace alla tua foto?  Si chiama fede_nicolosi. Magari leggerà questo post! :)
8) cita una persona famosa che segui o una ditta/marca  Demi Lovato! ddlovato
9) mostra l'ultima foto che compare nel tuo profilo  La festa in spiaggia :)




Partecipate in tante mi raccomando! un bacione :)


8 commenti:

  1. Bellissimo tag!!!
    Credo di farlo anch'io ;)
    http://misspaturnie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!! Sei la vincitrice ufficiale del giveaway del blog www.pinkmakeupme.blogspot.it!!! ;-) Scrivimi la tua email e poi ci contatteremo in privato per la spedizione del tuo premio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto ke nn hai risposto hai ancora 3 giorni di tempo e poi perderai automaticamente il premio

      Elimina
    2. ci sono :D chiedo scusa... ho avuto problemi con il computer... email: margheritavergani64@gmail.com

      Elimina