Se sei un'azienda e vuoi farmi conoscere i tuoi prodotti attraverso una recensione o collaborazione contattami a: margheritavergani64@gmail.com

giovedì 25 luglio 2013

TAG: SPARLIAMONE!

Ciao a tutti! :D  Per "inaugurare" questo blog ho deciso di partecipare ad un tag preso da un vecchissimo post di Carlita www.carlitadolce.com perchè penso che sia un buon modo per iniziare a conoscersi. 
Iniziamooo!

1) Nome: Margherita
2) Età: 17 
3) Città: Milano
4) Professione: studentessa e amante del make up :D
5) Tatuaggi: nessuno
6) Segno zodiacale: cancro
7)  Colore preferito: rosa e in questo periodo anche il giallo fluo
8) Hai piercing?: no ma vorrei fare quello al naso 
9) Hai il ragazzo?: si, da quasi tre anni :)
10) Se potessi cambiare di te sia fisicamente sia caratterialmente cosa cambieresti?: fisicamente le mie gambe mentre caratterialmente forse il fatto di essere lunatica, abbastanza permalosa e mooolto testarda ma si sa, sono un cancro :D
11) Hai una migliore amica/o? Ho 3 care amiche :)
12) Se dovessi scegliere un solo prodotto per truccarti? Beh, truccarsi con un solo prodotto è abbastanza difficile, comunque sceglierei i rossetti! *.*
13) Ti senti bella?? non mi sento mai bella. Ci sono dei giorni che mi sento orrenda ( molti giorni ) e alcuni giorni che mi sento più accettabile.
14) La tua marca preferita di cosmetici: Kiko e Maybelline
15) Cosa non può mancare nella tua borsa: cellulare e un rossetto!
16) Collant o leggins? Leggins!!! 
17) Tacchi o scarpe basse?? anche se le metto poche volte direi tacchi! sono molto femminili!
18) Accessori si o no?? Anche se non li porto spessissimo... si!
19) Il mio make up preferito: uno smokey sul marrone/oro con una linea di eyeliner, contouring e tanto mascara!
20) Hai mai tinto i capelli?? No, solo colpi di sole!
21) Ti tatueresti le sopracciglia? No, le mie sono abbastanza folte
22) Matt o shimmer?? Un tocco di shimmer non sbaglia mai :)
23) Lucidalabbra o rossetto? ROSSETTO!!! tutta la vita :)
24) Inverno o estate? estatee.. le giornate lunghe e il mare :)
25) La tua festa preferita: il mio compleanno mi fa sentire speciale 
26) Dì una frase in dialetto: ta sè mingha a post! ( non so scriverlo ahahha )
27) Fai una linguaccia:      :P ahhahaha
28) Dì una parolaccia: Minchia! :P
29) Saluta: Ciaaaaaauuu!!! 

Nessun commento:

Posta un commento